LND Campionato Serie C2, girone B 2021/2022: 3^ Giornata
POLPENAZZE C5
9 - 3
FARA GERA FIVE
Num
Nome Giocatore
Reti
Voto
Commento
92




Cascone Stefano




(3)




6




Subisce tre reti su cui può far poco. Amministra il resto della partita con pochi interventi. SCIALLO.

12





Cioffi Andrea





-





6,5





Entra in campo a 10 dal termine e dimostra di essere in un buon stato di forma. Chiude gli ultimi sussulti degli ospiti con interventi decisi. CONCENTRATO.
1





Floris Enea





-





6,5





Esordio mica male per il centrale classe '95. Dirige le manovre polpenazzesi dalle retrovie con saggezza. Duro quanto basta con gli avversari. WOLF.
7






Amadori Alex






1






7






Il capitano conferma i miglioramenti dell'ultimo periodo con la forma che pian piano inzia ad arrivare. Propizia l'autogol ospite e chiude con un assolo d'altri tempi. EMMETT BROWN.
10




Louanda Aissam




2




7




Deliziosa partita del fuoriclasse polpenazzese. Fornisce l'assist per il primo gol e mette in cassaforte il risultato con due gioiellini. O'MAGO.
13




Silvestri Andrea




-




6




Sprizza meno energia rispetto alle prime uscite in vista dell'impegno di martedi sera. Scelta saggia. MAESTRO MIYAGI.
14





Diviesti Michele





2





7





Pronti via e mette subito la doppia inserendo il nos fin dai primi minuti. Un buon futsal e la meritata doppietta lo eleggono il migliore di giornata.
21




Pezzotti Andrea




2




7




Primi gol in serie C2 per il pivot polpenazzese. Sembra sulla via del ritorno dopo gli anni bui appena trascorsi. WELCOME BACK.
23





Capuccini Luca





1





6,5





Svolge nel migliore dei modi gli incarichi assegnati e si toglie la soddisfazione del gol con una bella azione personale. ALBERTO TOMBA.
25



Bontempi Riccardo



-



6



Buon assist per il 7-2 ma da lui ci si aspetta di più soprattutto dopo l'ottima pre-season. IN PAUSA.
81





Ottolini Paolo





-





5,5





Perde la calma e la pazienza fin dalle prime battute verso i difensori avversari troppo rudi. Rischia nuovamente il giallo per eccesso di foga. Non serviva questa sera.
91





Tcaci Dumitru





-





6





Si vede che è pronto ad esplodere ma c'è ancora un qualcosa che lo frena. Anche questa sera tanto movimento ma poca lucidità sotto porta. APPANNATO.

Arriva la prima vittoria in campionato per il team guidato da Mr. Pezzotti al termine di un match mai in discussione fin dalle prime battute.
Partita come detto a senso unico che vede i nostri ragazzi gia avanti di 4 reti nei primi 6 minuti: la sblocca dopo nemmeno un minuti Diviesti che appostato sul secondo palo appoggia in rete una rasoiata di Louanda proveniente dal lato opposto.
Diviesti che bissa immediatamente il risultato con una bella conclusione mancina dal limite.
La terza rete arriva con Louanda che mette a sedere mezza difesa e appoggia in rete il più facile dei palloni. La quarta rete arriva subito dopo, al 6°, grazie ad una deviazione del portiere su rimessa laterale battuta da Amadori.
Locali che avanti di 4 reti mollano un pò il ritmo subendo l'1-2 degli ospiti a metà primo tempo.
Prima dell'intervallo tuttavia si ripristina il divario inziale grazie al tap-in sotto porta di Pezzotti e alla seconda rete di Louanda.
Risultato di 6-2 all'intervallo.
La ripresa è piacevole e ancora a senso unico con Pezzotti che al 12° bissa trasfomardo in rete la conclusione sul secondo palo di Bontempi.
Gli ospiti provano a tornare in partita al 18° grazie ad una conclusione dal limite del'area del loro capitano che non lascia scampo a Cascone. Ma gli assoli di Amadori prima e di Capuccini poi chiudono il match sul definitivo 9-3.
Prossimo incontro fissato per martedi 9 Novembre contro il Carugate, incontro di recupero della prima giornata.


IL MIGLIORE
DIVIESTI
RINATO
IL PEGGIORE
OTTOLINI
VULCANICO